PRIMA DI PRENOTARE:

Ti invitiamo a prendere visione nel dettaglio del fascicolo completo delle Condizioni Generali Contratto di Vendita dei Pacchetti Turistici e del Modulo di Informazioni Precontrattuali e del DL n. 21/5/2018 N. 62 del codice del turismo riportate nel seguente link https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/06/06/18G00086/sg 
https://www.griecotours.it/modulo-precontrattuale/https://www.griecotours.it/condizioni-generali-contratto-di-vendita-di-pacchetti-turistici/

Di prendere visione di tutte le condizioni di Assicurazione, tra cui le franchigie, le esclusioni, le modalità e le tempistiche per aprire un sinistro e di essere informato che l’apertura del sinistro, l’invio dei documenti alla compagnia di assicuratrice e la gestione del sinistro sono onere del viaggiatore riportate ai seguenti link:

https://www.griecotours.it/assicurazione-italia-europa/ e https://www.griecotours.it/assicurazione-mondo-e-usa/.

Di essere a conoscenza delle indicazioni ufficiali di carattere generale., ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza, anche sanitaria, fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it e la Centrale Operativa Telefonica al numero 06491115.

 

COME PRENOTARE UN VIAGGIO:

La prenotazione si intenderà perfezionata nel momento in cui la Griecotours riceverà versamento d’acconto (come indicato nel programma di viaggio scelto) alle seguenti coordinate bancarie:

  • Bonifico Bancario intestato a:

    GRIECOTOURS DI GRIECO SERGIO

    Monte dei Paschi di Siena Spa

    Agenzia n. 1— Molfetta

    Codice Iban: IT 79 U 01030 41562 000061278719

    Codice Bic/Swift PASCITM1A78

  • copia del documento d’identità o passaporto
  • contatto telefonico
  • indirizzo email.

all’email angela@griecotours.it o al numero Whatsapp 3913858737.

Al ricevimento di quanto sopra, la Griecotours trasmetterà al cliente, il contratto di viaggio e le condizioni di polizza assicurativa inclusa nel Tour.

Il cliente è invitato a controllare la correttezza dei dati riportati all’interno del contratto di viaggio a segnalare tempestivamente eventuali errori.

Il contratto di viaggio ricevuto dal cliente dovrà essere firmato in ogni sua parte e restituita tramite email o WhatsApp.

Il saldo sarà inviato 30 giorni prima della partenza e il ritardato/mancato pagamento comporta l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni.

Il cliente riceverà una settimana prima della partenza in formato elettronico o cartaceo i documenti di viaggio, oltre che ogni informazione utile relativa al viaggio come da vigente normativa.

Qualora doveste incontrare difficoltà, potete contattarci allo 0803344199 per ricevere indicazioni.