Itinerario aereo + tour: Tour del Giappone

Prezzo

Su Richiesta

  • 11 giorni / 10 notti
  • Tipo di trattamento
    Trattamento come da Programma
  • Extra & Plus
    Idea di Itinerario
Parti con noi! Scrivici per avere maggiori informazioni





    Accetto l'informativa sulla Privacy
    Ricevi le nostre proposte di viaggio

    IDEA DI ITINERARIO PER ASSOCIAZIONI

    • Alla Voce "ITINERARIO" potete visionare un ESEMPIO di TOUR, studieremo insieme a voi la soluzione migliore per la vostra realtà, sia in termini di durata del viaggio, sia in termini di programma giornaliero. I nostri viaggi di gruppo vengono realizzati SU MISURA per la realtà che ci contatta.

     

    • CONTATTACI COMPILANDO IL FORM QUI ACCANTO PER RICEVERE UN CONSULENZA IMMEDIATA

    Itinerario

    IDEA DI ITINERARIO VOLO + TOUR: TOUR DEL GIAPPONE

    (Tokyo, Hakone, Kanazawa, Takayama, Hiroshima, Kyoto, ecc..)

    1°Giorno:
    (BARI - ROMA - TOKYO)

    Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 08:00 all'aeroporto di Bari /Palese, incontro con il nostro accompagnatore, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di linea Alitalia alle 11:20 (Via Roma) per il Giappone. Pasti e pernottamento a bordo.

    2°Giorno: 6 Novembre 2020:
    (TOKYO)

    Arrivo alle ore 11:30 a Tokyo. Dopo il controllo passaporti e dopo il ritiro bagagli, incontro con nostro assistente parlante in italiano 1 ora extra time per cambiare i soldi in aeroporto. Trasferimento in Hotel in Bus privato.

    Con l’aiuto del nostro accompagnatore i clienti dovranno in aeroporto scambiare il voucher del JRP pass con quello vero e proprio e prenotare qualche treno. Camere pronte dopo le ore 15:00. Tempo relax. Pasti liberi.

    Pernottamento in Hotel Prince Shinagawa Main Tower o similare. 

    3°Giorno:
    (TOKYO)

    Prima colazione in hotel. Pranzo in corso d’escursione. Cena libera.

    Incontro con la guida e partenza per l’intera giornata di visita alla capitale del Giappone con guida parlante in italiano e bus privato. Visiteremo: Il Santuario Meiji, il palazzo del Governo Metropolitano, piazza del Palazzo imperiale. Pranzo.

    La visita prosegue ad Asakusa con il Tempio Sensoji il più antico della città costruito in onore della divinità Kannon attraverso la Nakamise Dori affolata da tipiche bancarelle e colorati negozietti che vendono prodotti tradizionali, il quartiere di Ginza il cuore di Tokyo.  Rientro in albergo. Pernottamento.

    4°Giorno:
    (CHUREITO PAGODA HAKONE - TOKYO )

    Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Cena libera.

    Incontro con la guida e partenza per l’intera giornata di visita della Valle del Monte Fuji con guida parlante italiano e bus privato. Visita al Churito Pagoda per una meravigliosa vista panoramica sul monte Fuji. Si prosegue per Hakone mini crociera su Lago Ashi. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio rientro a Tokyo. Pernottamento.

    5°Giorno:
    (TOKYO - KANAZAWA)

    Trasferimento separato del bagaglio a Hiroshima predisporre il bagaglio a mano con l’occorrente per 2 notti.
    Prima colazione in hotel. Pranzo in corso d’escursione. Cena libera.

    Incontro con la guida e trasferimento in stazione a piedi. Partenza del treno (utilizzando il JRP) per Kanazawa. Visita con il bus privato di questo antico sito fortificato che conserva molte tracce del suo passato feudale, lo splendido parco Kenroku-en garden progettato nel 1822, oggi uno dei 3 migliori giardini giapponesi del paese. Visita al quartiere tradizionale Higashi Chaya e alla casa Noruma antica residenza di un Samurai.

    Pernottamento in Hotel Mystays premier Kanazawa o similare   

    6°Giorno:
    (KANAZAWA - SHIRAKAWA - TAKAYAMA)

    Prima colazione. Pranzo in corso d’escursione. Cena giapponese.

    Partenza in Bus privato per raggiungere Shirakawago dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Pranzo. Proseguimento per Takayama situata in una valle circondata dalle Alpi giapponesi, offre un panorama sul Giappone come nel passato del XVII secolo. Visita della città: Takayama Jinya lo storico palazzo del Governo e al Yatai Kaikan il museo che ospita i carri utilizzati durante il Festival. Infine, passeggiata per Kamisannomachi antica strada risalente all’epoca Edo.

    Cena e soggiorno stile giapponese in camera tradizionale con letto e futon e pavimenti tatami Hotel Takayama Ouan o similare.  A disposizione dei clienti gli “onsen” i famosi bagni termali giapponesi.

    7°Giorno:
    (TAKAYAMA - HIROSHIMA)

    Prima colazione giapponese in hotel. Pranzo libero. Cena libera.

    Incontro con la guida per la visita a piedi del mercato del mattino. Dopo la visita partenza utilizzando il JRP per Hiroshima. Trasferimento a piedi in Hotel.

    Recupero del bagaglio spedito. Tempo libero. Pernottamento in Hotel GRAND INTELLIGENT  o similare 

    8°Giorno:
    (HIROSHIMA & MIYAJIMA - KYOTO)

    Trasferimento separato del bagaglio a Tokyo predisporre il bagaglio a mano con l’occorrente per 2 notti.
    Prima colazione in hotel. Pranzo in corso d’escursione. Cena libera.

    Incontro con la guida e visita con bus privato: Genbaku dome, il parco memoriale ed al museo della bomba atomica. Proseguimento della visita a Miyajima. Visita al Santuario Itsukushima dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Unesco. ( si prega di notare che i torii rosso di Miyajima non sarà visibile perché verrà ristrutturato a partire Giugno 2019. I lavori dureranno 1 anno circa.

    Al termine della visita partenza per Kyoto in treno utilizzando il JRP. Trasferimento a piedi in hotel. Pernottamento in Hotel Miyako Hachijo o similare. 

    9° Giorno:
    (KYOTO)

    Prima colazione in hotel. Pranzo in corso d’escursione. Cena libera.

    Incontro con la guida per visita di intera giornata con bus privato. Visiteremo il Kinkakuji Temple (Golden Pavillon ),  costruito come villa di riposo dello Shogun, ricoperto da foglie d’oro che si erge nel mezzo di un magnifico giardino, il Tempio Ryoanji, il Castello Nijo antica residenza degli shogun Tokugawa. Pranzo. Visita ad Arashiyama la foresta di Bambù il ponte Togetsu e al tempio Tenryuji. Pernottamento.          

    10° Giorno:
    (KYOTO - NARA & FUSHIMI INARI - TOKYO

    Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Cena libera.

    Incontro con la guida per con bus privato a Nara, la prima capitale del Giappone. Visita del boscoso Parco naturale dove circolano in libertà numerosi daini e del tempio Todaiji, famoso in tutto il mondo per la gigantesca statua di Buddha fondato nel 607. Oggi è il più antico edificio di legno del mondo e ripara una profusione di oggetti di inestimabile valore. Pranzo libero.

    Visita al Santuario Fushimi Inari caratterizzato da centinaio di Torii rossi e scenario utilizzato nel film Memorie di una Geisha. Visita al Tempio Kyomizudera  interamente costruito in legno che offre una vista panoramica sulla città. Partenza per Tokyo in treno utilizzando il JRP. Recupero del bagaglio spedito. Pernottamento hotel Prince Shinagawa o similare.

    11° Giorno:
    (TOKYO - AEROPORTO - BARI)

    Prima colazione in Hotel. Checkout entro le ore 10:00. Trasferimento in aeroporto con bus privato, in tempo utile per le operazioni di imbarco e partenza con volo di linea Alitalia alle re 13.35 (via Roma ) per l’Italia.  Arrivo a Bari alle ore 22:00

    Vantaggi

    1. ITINERARI INTERAMENTE PERSONALIZZABILI

    Gli itinerari studiati con i nostri esperti sono completamente personalizzabili e flessibili sia nelle date che nei servizi. Il tutto per confezionare viaggi che rispecchiano le esigenze esposte. 

    2. CONSULENZA PROFESSIONALE

    Dall'esperienza maturata nel corso degli anni in questo settore, siamo pronti a guidarvi per confezionare un viaggio "perfetto" che soddisfi tutti i criteri di qualità degli associati. Inoltre grazie alla nostra presenza sul territorio, incontreremo personalmente le associazioni per decidere meglio vis a vis le caratteristiche del viaggio su misura.

    3. ESPERIENZA VENTENNALE NELL'ORGANIZZAZIONE PER GRUPPI PRECOSTITUITI

    La GriecoTours opera da oltre 25 anni con realtà associative e conta ad oggi oltre 500 viaggi all'attivo, effettuati con diverse realtà come Panathlon Club, Rotary Club, Cral Enel, Acquedotto Pugliese, Dopolavoro Ferroviario, Archeo Club, parrocchie e gruppi privati

    4. VANTAGGI AD HOC PER GLI ORGANIZZATORI

    Verranno applicati sconti personalizzati a responsabili e capigruppo, a seconda del numero di persone e della tipologia di viaggio. 

    5. STANDARD QUALITATIVI

    • Accompagnatori con esperienza oppure Assistenza dell'Agenzia sempre a disposizione dei partecipanti per qualsiasi necessità;
    • Itinerari progettati per avere la migliore ottimizzazione dei tempi di visita rispetto ai tempi di permanenza in autobus;
    • Scelte di pullman confortevoli e autisti professionali;
    • Scelta oculata dei menù evitando la solita standardizzazione.

    6. ATTENTI ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE SUPERANDO LE SUE ASPETTATIVE

    Essendo Viaggi su misura creati per le singole realtà, il gruppo verrà seguito dalla fase della creazione viaggio, cercando le migliori soluzioni qualità / prezzo,  fino al post viaggio, con rilascio recensioni e feedback. La soddisfazione del cliente è per noi il punto fondamentale. 

    7. DIREZIONE TECNICA, LICENZA E SICUREZZA

    Affidarsi a realtà che hanno la licenza per organizzare viaggi significa tutelare i propri viaggiatori e viaggiare nella legalità. Solo chi ha un direttore tecnico e quindi una licenza, può organizzare viaggi e tutelare i viaggiatori con l'assicurazione e contro le insolvenze e/o fallimenti.

    Quote

    L'itinerario descritto comprende:

    • Biglietteria aerea voli Alitalia Bari /Tokyo/Bari in classe Economy;
    • Tasse aeroportuali da riconfermare al momento dell’emissione del biglietto;
    • Franchigia bagaglio in stiva 23 Kg;
    • Franchigia Bagaglio a mano 8  Kg;
    • Sistemazione in alberghi di cat. 3***sup & 4 ****stelle sempre posizionati in zone centrali della città;
    • 1 notte in struttura stile giapponese tradizionale con Onsen le terme tradizionali;
    • 9 colazioni;
    • 1 cena come indicato nel programma;
    • 5 pranzi come indicato nel programma;
    • Trasferimento in/out privato come indicato nell’itinerario;
    • JAPAN RAIL PASS per 7 giorni in classe economica per le tratte incluse nell’itinerario;
    • Bus privato per le visite come indicato nel programma;
    • Servizio trasporto separato delle valigie (1 pezzo a persona) come indicato nel programma;
    • Visite private con il nostro accompagnatore italiano parlante giapponese;
    • Gli ingressi ai luoghi durante le visite guidate come menzionati nel programma;
    • Blocco cambio valutario a tutela del cliente a seguito di oscillazione cambio valutario;
    • ASSISTENZA NOSTRO ACCOMPAGNATORE DA BARI italiano parlante Giapponese;
    • GARANZIA TRANQUILLITÀ TOTALE GRIECOTOURS (comprensiva polizza annullamento viaggio fino al giorno della partenza)

     

    L'ITINERARIO NON COMPRENDE:

    • Mezzi pubblici/Taxi non indicati in programma;
    • I pasti non indicati in programma;
    • Le bevande;
    • Eventuale adeguamento carburante da parte della compagnia aerea
    • Eventuali Tasse di soggiorno;
    • Le mance e i facchinaggi;
    • Extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla  voce “la quota comprende”;

    Risorse utili

    Per sapere cosa pensano di Noi: www.facebook.com/griecotours-recensioni

    Qui sotto qualche esempio

    Recensione Angelo D'Andria

     

    Recensione Lu Spada

     

    Recensione Pina Sallustio