Itinerario in Bus: Soggiorno a Montegrotto tra Relax ed Escursioni in Veneto

Prezzo

Su Richiesta

  • 8 giorni / 7 notti
  • Tipo di trattamento
    Trattamento come da Programma
  • Extra & Plus
    Idea di Itinerario
Parti con noi! Scrivici per avere maggiori informazioni





    Accetto l'informativa sulla Privacy
    Ricevi le nostre proposte di viaggio

    IDEA DI ITINERARIO PER ASSOCIAZIONI

    • Alla Voce "ITINERARIO" potete visionare un ESEMPIO di TOUR, studieremo insieme a voi la soluzione migliore per la vostra realtà, sia in termini di durata del viaggio, sia in termini di programma giornaliero. I nostri viaggi di gruppo vengono realizzati SU MISURA per la realtà che ci contatta.

     

    • CONTATTACI COMPILANDO IL FORM QUI ACCANTO PER RICEVERE UN CONSULENZA IMMEDIATA

    Itinerario

    IDEA DI ITINERARIO IN PULLMAN: SOGGIORNO A MONTEGROTTO TRA RELAX ED ESCURSIONI IN VENETO

    (Padova, Venezia, Verona, Sirmione, Bassano del Grappa)

    1°Giorno:
    (Partenza - Montegrotto Terme)

    Ritrovo nei punti concordati e partenza in Pullman Gran Turismo per il Veneto. Pranzo libero in autogrill.

    Nel pomeriggio continuazione del viaggio per MONTEGROTTO TERME, comune italiano ubicato nella cornice del Parco Regionale dei Colli Euganei, che offre numerosi spunti alla scoperta di una natura rigogliosa, di borghi medievali e ville venete.

    Arrivo in serata in Hotel 3***stelle. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

    2°Giorno:
    (Escursione mezza giornata a Padova)

    Pensione completa. Mattinata libera per attività di relax. Accesso gratuito alle 4 piscine termali, alla sauna e al bagno turco dell’Hotel.

    Nel pomeriggio trasferimento a PADOVA e visita guidata del centro storico, Basilica di Sant’Antonio, Piazza dei Signori, Piazza delle Erbe e Piazza della Frutta.

    Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

    3°Giorno:
    (Escursione intera giornata a Venezia)

    Prima colazione. In mattinata trasferimento a VENEZIA, passeggiata guidata con molta calma fino ad arrivare a Ponte di Rialto (1 ora). Continuazione della visita tra i "calli di Venezia. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero per shopping e una visita libera della bellissima città.

    Al termine rientro in Hotel. Cena e pernottamento

    4°Giorno:
    (Escursione mezza giornata Abbazia Praglia)

    Pensione completa. Mattinata libera per attività di relax. Accesso gratuito alle 4 piscine termali, alla sauna e al bagno turco dell’Hotel.

    Nel pomeriggio trasferimento ALL’ABBAZIA DI PRAGLIA, visita al più importante mona- stero benedettino dei Colli Euganei costruito durante il Rinascimento. Qui i monaci, pregano, lavorano e restaurano libri antichi. Nella loro bottega trove- rete il vino, il miele, e i cosmetici da loro prodotti.

    Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

    5°Giorno:
    (Escursione mezza giornata Bassano del Grappa)

    Pensione completa. Mattinata libera per attività di relax. Accesso gratuito alle 4 piscine termali, alla sauna e al bagno turco dell’Hotel.

    Nel pomeriggio trasferimento a BASSANO DEL GRAPPA, una piccola cittadina al centro del Veneto. Di origine romana ma di struttura medioevale, ci accoglie nel suo centro storico con monumenti, piazze, chiese e musei da scoprire ed ammirare.

    Le case e i palazzi, spesso affrescati all'esterno, rammentano al visitatore la tradizione commerciale e produttiva della città che, per secoli, ha mantenuto il ruolo di trait d'union tra Venezia ed il mondo imperiale germanico. Nell’ordinata struttura urbanistica del centro storico si possono ancora leggere i segni della dominazione veneziana, che per quattro secoli ha portato alla città cultura, prosperità e pace.

    La perla della cittadina rimane il famoso Ponte degli Alpini: il ponte di legno, concepito da Andrea Palladio, è diventato simbolo stesso della città. La struttura fu distrutta più volte e nel secondo dopoguerra venne ricostruita grazie al lodevole lavoro degli Alpini.

    Al termine, rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

    6°Giorno:
    (Escursione intera giornata Sirmione-Verona)

    Prima colazione. In mattinata partenza per VERONA per la visita guidata della città (2 ore) si inizia con lo scoprire, con il bus il perimetro della città e del fiume, per scendere dopo una ventina di minuti nei pressi del teatro Romano.

    A piedi si raggiunge il Ponte Nuovo per ritrovare oltre il fiume la città antica con le sue piazze e le sue torri. Piazza Erbe (Antico Foro romano), Piazza dei Signori Scaligeri e tombe gotiche note come Arche Scaligere, gli attigui Cortile del Capitano Veneto con gli scavi archeologici ed il Cortile della Ragione. Dopo di che Giulietta ci attende in via Cappello e l’Arena in Piazza Bra. Pranzo c/o Ristorante Frassino a Peschiera sul Garda.

    Trasferimento a SIRMIONE (Lago di Garda), arrivo e tempo libero a disposizione nel centro storico per visite individuali oppure per shopping.

    Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

    7° Giorno:
    (Escursione intera giornata Ville del Brenta)

    Prima colazione. In mattinata partenza per Malcontenta visita guidata degli interni di Villa Foscari detta “la Malcontenta“. Proseguimento della navigazione fra Ville, borghi rivieraschi e ponti girevoli con illustrazione della varie Ville Venete viste dal fiume. Arrivo a ORIAGO e pranzo in ristorante.

    Dopo pranzo imbarco e navigazione fino a Villa "Widmann” o Villa Barchessa Valmarana di Mira, sosta per la visita guidata degli interni. Proseguimento navigazione e attraversamento della Chiusa di Mira e della Chiusa di Dolo con risalita di dislivello acqueo. Arrivo a STRA e sosta per la visita guidata degli interni di Villa Pisani;

    Ore 17:30 imbarco e navigazione con l'attraversamento della Chiusa di Stra e della Chiusa di Noventa Padovana con risalita di dislivello acqueo. Navigazione lungo l’originario percorso fluviale degli antichi burchielli veneziani passando davanti alla suggestiva e superba Villa Giovanelli di Noventa Padovana.

    La navigazione treminerà a Padova con l'arrivo alla storica Scalinata Cinquecentesca del Burchiello al Portello, antico porto fluviale nel centro storico di Padova.

    Rientro in Hotel Cena e pernottamento.

    8°Giorno:
    (Santarcangelo di Romagna - rientro)

    Prima colazione. In mattinata partenza SANTARCANGELO DI ROMAGNA.

    Arrivo e visita di questa antica cittadina conserva intatti numerosi aspetti della quotidianità, dell’arte e della storia che sono unici nel loro genere e tipicamente romagnoli. Con una guida locale il gruppo visiterà lo splendido centro storico, di origine medievale, cominciando da Piazza Manganelli con il suo arco di trionfo dedicato a Clemente XIV che fu papa nel Settecento. Pranzo in ristorante

    Al termine proseguimento del viaggio di ritorno.

    Vantaggi

    1. ITINERARI INTERAMENTE PERSONALIZZABILI

    Gli itinerari studiati con i nostri esperti sono completamente personalizzabili e flessibili sia nelle date che nei servizi. Il tutto per confezionare viaggi che rispecchiano le esigenze esposte. 

    2. CONSULENZA PROFESSIONALE

    Dall'esperienza maturata nel corso degli anni in questo settore, siamo pronti a guidarvi per confezionare un viaggio "perfetto" che soddisfi tutti i criteri di qualità degli associati. Inoltre grazie alla nostra presenza sul territorio, incontreremo personalmente le associazioni per decidere meglio vis a vis le caratteristiche del viaggio su misura.

    3. ESPERIENZA VENTENNALE NELL'ORGANIZZAZIONE PER GRUPPI PRECOSTITUITI

    La GriecoTours opera da oltre 25 anni con realtà associative e conta ad oggi oltre 500 viaggi all'attivo, effettuati con diverse realtà come Panathlon Club, Rotary Club, Cral Enel, Acquedotto Pugliese, Dopolavoro Ferroviario, Archeo Club, parrocchie e gruppi privati

    4. VANTAGGI AD HOC PER GLI ORGANIZZATORI

    Verranno applicati sconti personalizzati a responsabili e capigruppo, a seconda del numero di persone e della tipologia di viaggio. 

    5. STANDARD QUALITATIVI

    • Accompagnatori con esperienza oppure Assistenza dell'Agenzia sempre a disposizione dei partecipanti per qualsiasi necessità;
    • Itinerari progettati per avere la migliore ottimizzazione dei tempi di visita rispetto ai tempi di permanenza in autobus;
    • Scelte di pullman confortevoli e autisti professionali;
    • Scelta oculata dei menù evitando la solita standardizzazione.

    6. ATTENTI ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE SUPERANDO LE SUE ASPETTATIVE

    Essendo Viaggi su misura creati per le singole realtà, il gruppo verrà seguito dalla fase della creazione viaggio, cercando le migliori soluzioni qualità / prezzo,  fino al post viaggio, con rilascio recensioni e feedback. La soddisfazione del cliente è per noi il punto fondamentale. 

    7. DIREZIONE TECNICA, LICENZA E SICUREZZA

    Affidarsi a realtà che hanno la licenza per organizzare viaggi significa tutelare i propri viaggiatori e viaggiare nella legalità. Solo chi ha un direttore tecnico e quindi una licenza, può organizzare viaggi e tutelare i viaggiatori con l'assicurazione e contro le insolvenze e/o fallimenti.

    Quote

    L'itinerario descritto comprende:

    • Il viaggio in Pullman Gran Turismo;
    • Il trattamento di pensione completa dalla cena del 1°giorno al pranzo dell’ultimo giorno in camere doppie con servizi privati così come segue:
    • N° 7 pernottamenti in Hotel 3 stelle*** standard a Montegrotto;
    • N° 7 colazioni a buffet in Hotel;
    • N° 7 cene + 3 pranzi in Hotel;
    • N° 4 pranzi in ristorante a Venezia, Peschiera, Oriago, Santarcangelo;
    • Le bevande ai pasti (1/4 di vino - 1/2 acqua minerale);
    • Il traghetto per Venezia;
    • La navigazione Burchiello per la visita delle Ville del Riviera del Brenta;
    •  Accesso gratuito alle 4 piscine termali alla sauna e al bagno turco;
    • Intrattenimenti diurni e serali che organizza l’Hotel;
    • LE VISITE GUIDATE a: Padova/Venezia/Verona/Santarcangelo;
    • L’ ASSISTENZA DELLA NOSTRA ACCOMPAGNATRICE;
    • LA GARANZIA TRANQUILLITA’ TOTALE GRIECOTOURS (comprensiva di Assicurazione Annullamento del viaggio

     

    L'ITINERARIO NON COMPRENDE:

    • Gli ingressi;
    • La tassa di soggiorno;
    • Il pranzo del 1° giorno
    • Le mance;
    • Extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla  voce “la quota comprende”;

    Risorse utili

    Per sapere cosa pensano di Noi: www.facebook.com/griecotours-recensioni

    Qui sotto qualche esempio

    Recensione Angelo D'Andria

     

    Recensione Lu Spada

     

    Recensione Pina Sallustio  

    Foto/Video